Software e-Commerce

Scegli la nostra soluzione ecommerce integrata facile e rapida nell'utilizzo

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Il software di vendita on line  (commercio elettronico) è ideale per tutte quelle aziende che desiderano creare in maniera semplice e veloce il proprio negozio online.

Grazie all'integrazione con i nostri software gestionali di magazzino, fatturazione e contabilità risparmia tempo e denaro. Gestisci l'assortimento e gli ordini da un unico punto senza dover effettuare operazioni ripetute sull'ecommerce e sul gestionale

Personalizza il sito con il tuo logo, i colori e le immagini che preferisci e tanto altro ancora. E non temere come farlo, perché ti seguiremo passo per passo nella configurazione


 

 
 

Caratteristiche

Il software ecommerce è orientato al b2c, ossia alla vendita di prodotti e servizi ai consumatori finali e al b2b, o meglio alla vendita ad altre imprese.
 
La nostra piattaforma offre tutto quello di cui hai bisogno per avviare la tua vendita online: un sito e un'app (su richiesta quest'ultima) facilmente usufruibile dagli utenti online, servizi di pagamento online e offline con i quali effettuare gli acquisti, le liste di preferiti dove salvare gli articoli per un acquisto successivo e tanto altro ancora
 
L'integrazione con i nostri gestionali di magazzino consente di mantenere aggiornate le anagrafiche, di gestire le giacenze online se lo si desidera e di ricevere gli ordini sul proprio gestionale
 
Grazie al pannello amministratore puoi gestire in autonomia il tuo negozio online: dai contenuti del sito agli ordini, alle newsletters, al blog e tanto altro. Vuoi delegare il lavoro ai tuoi collaboratori? Non preoccuparti puoi creare i profili in autonomia ed assegnare loro degli accessi limitati
 
Contattaci cliccando qui se desideri maggiori informazioni
 
 
 
 
 

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Offriamo una vasta gamma di funzionalità incluse nel pacchetto Standard. Per i più esigenti proponiamo verticalizzazioni ad hoc

    Standard
    Tutto ciò che ti serve per lanciare il tuo negozio online
    • b2c e b2b
    • Interamente Cloud (nessun server richiesto)
    • Multilingua
    • App mobile per i consumatori
    • Pagamenti elettronici
    • Gestione dei carrelli
    • Gestione blog e multimedia
    • Campagne di marketing email
    • Coupon e promozioni
    • Monitoring transazioni finaziarie
    • Ordini
    • Giacenze online
    • picking list cartace
    • App di picking
    • Gestione dei resi
    • Gestione delle spedizioni
    • Connettore con gestionali
    • Plugin Facebook Pixel
    • Google Analytics 4 e altro ancora
    Personalizzata
    Hai esigenze specifiche per il tuo business online? Contattaci

Software e-Commerce è integrato con:

Software gestionale cloud taglie e colori fruibile via web
Voguemanager: il software gestionale cloud per negozi di abbigliamento e calzature uomo, donna, bambino che ti consente di gestire la tua attività  in modo semplice e intuitivo, grazie alla sicurezza e flessibilità offerta dal cloud.

Voguemanager è il software gestionale cloud multicanale per negozi di abbigliamento e calzature con una puntuale gestione delle taglie colori e coppe. Il software gestionale Voguemanager ti aiuta a gestire l'attività in modo semplice e intuitivo, ovunque tu sia nel mondo grazie alla flessibilità offerta dal cloud fruibile via web con un normale browser.

Voguemanager il software abbigliamento e calzature unifica tutte le varianti di taglie e colore entro un unico codice articolo, rendendo la gestione della merce più semplice e intuitiva.

Voguemanager è un software omnichannel che consente ai retailer di moda di gestire i propri canali di vendita in modo integrato. Ciò significa che i retailer possono tenere traccia delle loro scorte, effettuare ordini e gestire i loro clienti su tutti i canali, inclusi negozio fisico, sito web, app mobile e marketplace.

Una delle caratteristiche più importanti di Voguemanager è la condivisione in tempo reale delle scorte. Ciò significa che quando un prodotto viene venduto in un canale, la sua disponibilità viene aggiornata automaticamente in tutti gli altri canali. Questo elimina la possibilità che un cliente acquisti un prodotto che non è disponibile.

Voguemanager offre un modulo completo per la gestione degli ordini fornitori, che consente ai retailer di moda di tenere traccia degli ordini effettuati, monitorare la spedizione e ricevere le merci in modo efficiente.

Voguemanager il sofware taglie e colori permette di gestire fino a 9999 negozi di abbigliamento e calzature  sia diretti, affiliati e corner anche diversamente distribuiti sul territorio nazionale e internazione grazie alla gestione multi-lingua multi-valuta.

Voguemanager consente di stampare etichette con codici a barre per ogni paio o capo (cartellino contenente taglia e colore) , facilitando la gestione della merce e la movimentazione in magazzino, riducendo al minimo eventuali errori .In alternativa ove presente già un codice a barre fornitore contenente taglia colore o getione unica lo si può utilizzare per la vendita al Pos.

Con Voguemanager, il software per gestire il tuo negozio (abbigliamento, calzature, boutuque, intimo ecc) garantisce sempre l'operatività del del negozio anche in caso di problemi alla rete internet, grazie all'adozione di una architettura  edge computing che garantisce la replicazione  bidirezionale dei dati fra il cloud e il punto di vendita.

Voguemanager consente di importare un elenco di articoli in formato excel aggiornandone il database. Questo può aiutare a risparmiare tempo e fatica nella creazione e nel carico degli articoli.

 
Software Foodmanager

E' il software di magazzino per la gestione dei Supermercati, Ipermercati, Discount, Minimarket, Superette, Macellerie, Salumerie. Foodmanager è il software gestionale di magazzino multi-piattaforma in versione cloud html5 e in versione desktop windows linux, macOS.  Consente una gestione a 360° dei punti vendita al dettaglio Food e No Food, supermercati, ipermercati, discounts, macellerie, negozi ortofrutta, minimarket di prossimità, pet food, piccoli centri di distribuzione, grossisti, distributori e piattaforme. 

Il programma include la gestione di magazzino la gestione della  fatturazione elettronica (generazione del file XML) il collegamento con la barriera casse (System Retail, Wincor, Ncr, Retailcube, Ditron, Rch physit) gestione dello scadenzario della, contabilità generale e analitica (centri di costo) degli ordini, la Fidelity card, l'Ecommerce b2b , b2c, pick and pay click and collect  e quant'altro sia indispensabile per un'efficiente gestione della vostra attività. 

Foodmanager il software per la gestione del punto vendita è integrabile con Geda, il software per centro di gestione centralizzato (GEDA, Foodmanager)

 
Software Jeda.Com

JEDA.com è il sistema informativo integrato software modulare verticalizzato per grossisti, concessionari, piattaforme di distribuzione alimentare Food & Beverage.

Il nostro prodotto è la soluzione software ERP (Enterprise Resource Planning) che dà risposta alle nuove esigenze della distribuzione moderna, affrontandone tutti i processi critici (vendite, acquisti, magazzino, contabilità, logistica, tracciamento degli ordini, ecc.).

Jeda.com è anche sinonimo di flessibilità, dal momento che, grazie ad un'architettura modulare e scalabile, consente di parametrizzare il softwCare secondo le necessità aziendali.

Software Geda

GEDA è il sistema informativo gestionale per la gestione dei ce.di, sia della GDO (Grande Distribuzione Organizzata Food e No-Food), che della DO (Distribuzione Organizzata Food e No-Food).

È rivolto principalmente ad aziende di media-grande dimensione. Grazie anche alla stretta integrazione con altri moduli di GESA, consente di gestire la parte cedi con i suoi depositi, il centro amministrativo-contabile, l'eventuale Cash&Carry, i Punti Vendita (Cash, Supermercati, Discount, Affiliati, ecc.) distribuiti sul territorio e la vendita a clienti o rivenditori esterni affiliati e non.

Business Intelligence

Il modulo Business Intelligence di Igesa è uno strumento per l’analisi che consente di creare, con facilità e rapidità, report aziendali. Permette di esplorare i dati con visualizzazioni interattive che si adattano automaticamente ai parametri impostati, senza bisogno di sviluppatori, esperti dei dati o progettisti.
 

Questo il flusso del ciclo della BI:

I Nostri Gestionali vengono interfacciati con ODBC

Uno script (vbs) prepara sistematicamente i dati su Database SQL Lite basandosi solo su istruzioni SQL. L’uso di uno script serve a organizzare per qualsiasi BI  la normalizzazione dei dati. SQL Lite non ha limiti di capienza e si distingue da molti per tanti fattori:Leggerezza, Velocità, Dimensioni e Trasportabilità

La Business Intelligence in una manciata di minuti è in grado di importare i dati precedentemente preparati per poter visualizzare e aggregare milioni di dati in modo istantaneo organizzati in viste navigabili.

La scelta di usare Qlik Sense è stata fatta in funzione di renderne l’utilizzo ad un utente con un livello di informatizzazione medio/basso. In tal modo si può usare uno strumento potente ma ,allo stesso tempo semplice,  infatti dopo poche ore di formazione  l’utente è in grado da solo di creare le proprie viste e personalizzarle velocemente a suo piacimento.

FAQs



Qual è la differenza tra un ecommerce B2C e un B2B?

Per B2C si intende il business e quindi in questo caso il tuo negozio online orientato direttamente ai consumatori finali, mentre per B2B la vendita ad altre imprese. La nostra soluzione si indirizza ad entrambi i casi

Posso gestire il sito in più lingue?

Si è possibile gestire il sito in più lingue. Il nostro software ti consente di inserire delle descrizioni prodotto per lingue e tanto altro ancora.

Come posso evitare di vendere prodotti non disponibili?

Puoi gestire le giacenze da ecommerce attraverso una gestione di magazzino semplificata oppure integrarlo con le nostre soluzioni di magazzino che puoi consultare sul sito. Le nostre soluzioni di magazzino sono orientate verso il food e no food (Foodmanager), il fashion. Mentre nel caso del b2b offriamo soluzioni di magazzinoper Cedi e cash&carry (Geda)

Oltre al sito posso anche pubblicare un

Si, su richiesta è possibile pubblicare un'applicazione mobile dedicata ai consumatori finali sugli store di Apple e Android.

Come vengono gestiti gli ordini?

Puoi gestire l'ordine dal pannello amministratore, o tramite un'app mobile android di picking (su richiesta) oppure direttamente dal gestionale se decidi di utilizzare il connettore