Software e-Commerce

Il software per il commercio elettronico è ideale per tutte quelle aziende che desiderano creare in maniera semplice e veloce il proprio negozio virtuale. Il programma consente di gestire in maniera semplice e poco dispendiosa il sito di e-Commerce  garantendo al contempo sicurezza rapidità e semplicità, sia per l'utente finale che per l'amministratore di back-office.
Il software di e-Commerce è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico, al dispositivo con il quale vene visualizzato (Responsive), inoltre l'utente può scegliere la veste grafica fra decine di templates.
Il software di e-Commerce viene alimentato da tutti i gestionali igesa ( Gesa, Geda, Geda.com, Sellpoint, Foodmanager) rendendone la gestione poco dispendiosa in quanto attinge ai dati del gestionale.
Clicca nei link sottostanti per visitare negozi online che utilizzano il nostro software:

  • Innovativo
  • Altamente personalizzabile
  • Scalabile
  • Sicuro
JE2-Consumer

JE2 Consumer è il software per il commercio elettronico, ideale per tutte quelle aziende che desiderano creare il proprio negozio virtuale. Il programma consente di gestire tutte le operazioni necessarie, garantendo al contempo sicurezza, rapidità e semplicità, sia per l'utente finale che per l'amministratore.

Con JE2 Consumer è possibile personalizzare il proprio sito di vendita, ottenere statistiche sui clienti e sugli ordini, specificare la tipologia di pagamento e di spedizione, gestire la vetrina dei prodotti scegliendo quali articoli mettere in evidenza. Per la versione Sellpoint Web (negozio di abbigliamento) è disponibile la galleria immagini con "lente di ingrandimento". Non meno importante è la possibilità di creare e inviare newsletters, offrire ai propri clienti un servizio di assistenza tramite invio di tickets, inserire Pos virtuali (Paypal ecc.), personalizzare le modalità di ricerca degli articoli, di cui i propri clienti si serviranno, effettuare la stampa delle etichette per la spedizione (con layout personalizzabile) e altro ancora!
JE2 Consumer si interfaccia ai nostri software gestionali di magazzino: Gesa, Geda, Geda.com, Sellpoint, Foodmanager.

Per maggiori informazioni scarica la brochure cliccando sull'immagine a destra.

JE2-Business

JE2-Business
Il software di commercio elettronico e-commerce on-line JE2-BUSINESS è rivolto principalmente al mondo dei grossisti. JE2 Business coniuga sicurezza ed efficienza, mettendo a disposizione dell'amministratore e dell'utente, tutte le funzioni necessarie per una completa gestione e navigazione del negozio virtuale.
JE2 Business è integrato con i nostri software: Geda, Geda.com, Gesa ,Sellpoint (Gestione ingrosso calzature), Foodmanager.
Poché sviluppato in Java, il software di commercio elettronico e-commerce è compatibile con gli ambienti linux e windows.
Con il software di commercio elettronico (e-commerce), il cliente ha la possibilità di registrarsi e richiedere le relative password per effettuare, in seguito, i vari ordini, ricevendo in tempo reale le disponibilità di magazzino.
Inoltre il software di commercio elettronico (e-commerce) prevede l'utilizzo delle transazioni finanziarie mediante pos virtuali, interamente curati dagli istituti finanziari.
JE2 Business si interfaccia con i seguenti moduli di: calzature, distribuzione organizzata, abbigliamento, supermercati.
I software compatibili con il nostro programma di commercio elettronico sono:
- FoodManager: programma per la gestione dei supermercati, discount, fidelity e barriere casse.
- Geda: software per la gestione della Grande Distribuzione Organizzata.
- Gesa: programma per la gestione della Contabilità Generale, Contabilità Iva, gestione di magazzino e fatturazione, ecc.
Per informazioni più dettagliate riguardo a JE2 Business (e-commerce) vi invitiamo a scaricare la relativa brochure o contattare il settore-commerciale.
 
Clicca nei loghi sottostanti per visitare negozi online che utilizzano il nostro software:
 

Requisiti

Requisiti richiesti :

Sistema Operativo Windows 7 o Superiori.
Banda internet minimo 3 MBit/s in upload.
10 GB spazio libero su Disco Fisso per i programmi e le tabelle di base.
2 GB memoria RAM (consigliabili 4 GB o più, secondo le altre applicazioni utilizzate, specialmente multimediali).