Fidelity

Le carte fedeltà (Fidelity Card) costituiscono uno strumento fondamentale per la fidelizzazione della clientela e, di conseguenza, per l'incentivazione dei consumi.
Igesa ha così ideato Fidelity, il software che mira, attraverso l'elaborazione di dati, a generare le statistiche (p. es. le abitudini di acquisto di ogni cliente), fondamentali per realizzare campagne marketing mirate e differenziate per le varie branche di mercato. Fidelity consente la gestione delle fidelity card sia per il singolo punto vendita (senza circolarità), sia per più punti vendita (con circolarità).

Caratteristiche

A chi è rivolto:
Punti vendita.
Ce.Di (circolarità).

Procedure necessarie per il funzionamento di Fidelity:
Software gestionale per la barriera casse.
Software applicativo gestionale Foodmanager (Gesa).
Programma syncros rete Tcp/ip (Adsl) per lo scambio dei dati con il server centrale (circolarità).
Software applicativo nella sede centrale; Geda o Gesa (circolarità).

Facoltativo:
Gestione circolarità parziale.

Finalità
Gestione mirata delle promozioni
Estrapolazione dei dati statistici per la realizzazioni di piani marketing.

Requisiti

Requisiti richiesti :

Sistema Operativo Windows 7 o Superiori.
10 GB spazio libero su Disco Fisso per i programmi e le tabelle di base.
2 GB memoria RAM (consigliabili 4 GB o più, secondo le altre applicazioni utilizzate, specialmente multimediali).