Offerta di Lavoro: Tecnico Help-Desk

La nuova risorsa sarà inserita all'interno del ns. reparto di assistenza.

ll tecnico help desk riceve richieste di assistenza, tramite un software chiamato ticket management o di problem management. I software di ticket management organizzano in modo automatico le richieste e le suddividono per priorità, criticità, argomento o tipologia di utenza (es. consulente e/o azienda) e permettono di tenere traccia di tutte le interazioni tra l’azienda e l’utente. Preso in carico il "ticket" (ovvero la richiesta di assistenza), l'operatore help desk chiede all’utente tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema, individuare cause e possibili soluzioni. Se necessario, il tecnico help desk interviene con strumenti di diagnostica e condivisione remota del desktop per assistere il cliente e per verificare il corretto funzionamento dei sistemi e dei programmi.

Requisiti minimi

Diploma o titolo di studio in materie attinenti le problematiche da gestire.

Il candidato deve essere disponibile ad interventi sul territorio. 

Deve essere dotato di spirito di servizio e orientato al perseguimento della Customer Satisfaction.

Capacità di lavoro sia in team sia in autonomia, buone capacità comunicative, gestione dello stress.

Esperienza

Tecnico informatico sistemista helpdesk o simili: 1 anno (Opzionale)

Tipo di impiego: A tempo pieno

Inoltrare la candidatura al seguente indirizzo: amministrazione@igesa.it