News

Filtri

Hai scelto
Testo: 2018
Cancella tutto

Testo

Anno

Mese

Nuovi Termini per la Conservazione della Documentazione 2018

Con il Decreto Crescita del - D.L. n. 34/2019 – è diventata ufficiale la nuova scadenza della dichiarazione dei redditi al 30 Novembre già dal 2019. Per tale motivo i nuovi termini della conservazione digitale per l’anno 2018 vengono posticipati al 29 Febbraio 2020. Enerj, per ottemperare correttamente alle tempistiche normative, Vi invita a regolare i versamenti dei dati entro e non oltre il 31 Gennaio 2020.  

Leggi di più ...

Convegno "La Rivoluzione Digitale e le Innovazioni Tecnologiche per le Aziende" 26 Ottobre 2018

Accogliendo le richieste dei nostri Clienti e non solo loro, che ci chiedono risposte chiare ed esaustive sulle norme che regolano la Fatturazione Elettronica e la Privacy, abbiamo organizzato un evento a tema. Noi siamo pronti...e vorremmo lo foste anche Voi! Prenotatevi cliccando qui Risponderemo, grazie all'ausilio di Consulenti Certificati, a tutti i quesiti che verranno posti ... ed è per questo che...

Leggi di più ...

Auguri di buone Feste

Il Natale è un momento di felicità da condividere con tutti i propri Cari.  Ringraziandovi della collaborazione durante quest'anno, cogliamo l'occasione per augurare a tutti un buon Natale e un felice e prosperoso Anno 2018.

Leggi di più ...