Adempimenti fiscali 2019

In vista dei prossimi adempimenti fiscali, per semplificare e velocizzare l'acquisizione e l'imputazione dei dati messi a disposizione dall'Agenzia dell'Entrate, Bluenext ha realizzato un software che automatizza l'intero processo, dallo scaricamento, al controllo, alle eventuali modifiche, al passaggio dati nei modelli fiscali: tutto in maniera automatica e massiva.

Prerequisito alla fruizione di tali servizi è l'ottenimento dell'apposita delega all'accesso al cassetto fiscale del cliente (diversa da quella realizzata per la sezione relativa alla fatturazione elettronica).

A tal proposito ricordiamo che è già disponibile il modello ISA 2019 "standard", che sostituisce gli Studi di Settore ed è compreso nelle procedure fiscali Bluenext senza alcun costo aggiuntivo.

La nuova gestione "Adempimenti Precompilati", integrata in Espando Telematici e TuttOK ma disponibile anche stand alone, comprende i seguenti servizi:

 

· Gestione servizi aggiuntivi ISA (rilascio previsto: 27/05)

 

· Bolli su Fatture Elettroniche (già disponibile)

 

· Prelievo CU da Cassetto Fiscale (rilascio previsto: 20/05)

 

· Prelievo Corrispettivi Telematici (rilascio previsto: Luglio 2019)

 

IMPORTANTE Tutti i servizi prevedono l'integrazione automatica con le procedure fiscali o contabili Bluenext.

Per maggiori informazioni può contattare il nostro Ufficio Commerciale al numero ???? 0941912625, o scrivere all'indirizzo ? commerciale@igesa.it .
 

INOLTRE IL 29 E 30 MAGGIO POTETE SEGUIRE I WEBINAR DI FORMAZIONE TECNICA DI BLUENEXT 

- mercoledì 29 maggio alle ore 15:30

- giovedì 30 maggio alle ore 15:30

Link iscrizione

Condividi :