L' Igesa cerca Assistente Software

L' Igesa cerca una figura che dovrà ricoprire la posizione di assistente software.

La figura ricercata, svolgerà attività di formazione ed assistenza sia telefonica che on site. Porrà in essere tutte le attività finalizzate ad assicurare al cliente un supporto efficace e si occuperà della installazione e della configurazione delle applicazioni software presso i nostri clienti.

Il candidato ideale dovrà avere un buon background normativo, e preferibilmente una precedente esperienza - anche breve - di elaborazione paghe in aziende o studi professionali dove ha utilizzato altre applicazioni software per l´amministrazione e la contabilità.

La predisposizione all´utilizzo di strumenti informatici, la conoscenza dei più comuni applicativi di Microsoft Office (Word ed Excel) e la disponibilità a spostamenti presso i nostri clienti completano il profilo.

Costituiranno titoli preferenziali avere un diploma di ragioniere/programmatore, conoscenza e esperienza nell'estrazione dati da database SQL Server e aver acquisito esperienza nel settore assistenza software gestionali.

Sede: Capo d'Orlando

Inviare il proprio curriculum vitae, possibilmente con foto, all’indirizzo amministrazione@igesa.it

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.