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Offerta di Lavoro: Tecnico Help-Desk

La nuova risorsa sarà inserita all'interno del ns. reparto di assistenza. ll tecnico help desk riceve richieste di assistenza, tramite un software chiamato ticket management o di problem management. I software di ticket management organizzano in modo automatico le richieste e le suddividono per priorità, criticità, argomento o tipologia di utenza (es. consulente e/o azienda) e permettono di tenere traccia di tutte le interazioni tra l’azienda e l’utente. Preso in carico il "ticket" (ovvero la richiesta di assistenza), l'operatore help desk chiede all’utente tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema, individuare cause e possibili soluzioni. Se necessario, il tecnico help desk interviene con strumenti di diagnostica e condivisione remota del desktop per assistere il cliente e per verificare il corretto funzionamento dei sistemi e dei programmi. Requisiti minimi Diploma o titolo di studio in materie attinenti le problematiche da gestire. Il candidato deve essere disponibile ad interventi sul territorio.  Deve essere dotato di spirito di servizio e orientato al perseguimento della Customer Satisfaction. Capacità di lavoro sia in team sia in autonomia, buone capacità comunicative, gestione dello stress. Esperienza Tecnico informatico sistemista helpdesk o simili: 1 anno (Opzionale) Tipo di impiego: A tempo pieno Inoltrare la candidatura al seguente indirizzo: amministrazione@igesa.it  

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Comunicazione Contatto Servizio di assistenza venerdì 11/09/2020

  Gentili Clienti, a causa di lavori straordinari da parte del gestore del servizio elettrico, nella giornata di domani, venerdì 11/09/2020, non avremo la possibilità di ricevere le Vostre richieste di assistenza tramite email.   Vi invitiamo pertanto a segnalarci eventuali problematiche soltanto telefonicamente al numero 0941-1935133. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti Igesa Srl

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Corso di formazione per rivenditori: 31 Luglio - 01 Agosto

Lunedì 31 Luglio e martedì 01 Agosto avrà luogo un corso di formazione organizzato presso i nostri locali. Il corso è rivolto ai rivenditori (e potenziali rivenditori), al fine di renderli autonomi nell'attività di installazione delle nostre procedure e nella fornitura della prima assistenza. Verranno presentati due dei nostri software più importanti: - Foodmanager, software per la gestione di supermercati; - Sellpoint, software per la gestione di negozi di abbigliamento/calzature; Verranno trattati aspetti tecnici: installazione, scelta tra i vari pacchetti di installazione, parametrizzazione necessaria per lo startup delle procedure, ecc. Verranno, poi, analizzate le funzionalità dei programmi con particolare merito ai flussi da gestire. Il rapporto con i nostri rivenditori certicati, partners e collaboratori è per noi di fondamentale importanza, pertanto, siamo sempre alla ricerca di aziende con cui far nascere nuove partnership. Per tale motivo se siete nel campo del retail, vendita di casse o Pos, e siete alla ricerca di un gestionale da proporre alla Vostra rete di potenziali clienti, scrivete al commerciale@igesa.it per prenotare la Vostra partecipazione al corso di formazione.   Programma del corso:  http://www.igesa.it/brochures/Programma%20Corso%20Foodmanager_SellPoint.pdf

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