News

Filtri

Hai scelto
Testo: corso di formazione
Cancella tutto

Testo

Anno

Mese

corso Tecnico - Commerciale a Cabras (OR)

L’Igesa invita al corso tecnico – commerciale che si terrà a Cabras (OR) presso il supermercato “Vicino a Te”, venerdì 8 novembre dalle ore 09:30 alle 16:00. Il corso, organizzato senza alcun onere per i partecipanti, sarà strutturato come segue:   Venerdì 8 Novembre 2019 09:30              - Presentazione dei partecipanti e delle proposte Igesa: le soluzioni alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. - Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità back-end Jenio Cloud Fashion e collegamento con lettore ottico.         . 13:00              Pausa Pranzo 14:30              - Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità front-end PosFx Android. - Collegamento del front-end PosFx al back-end Jenio Cloud e al lettore ottico.  - Panoramica sui Moduli aggiuntivi: E-Commerce, MonitorApp, Business Intelligence... - Domande & Risposte. 16:00              Fine Lavori.   È stato previsto un numero massimo di partecipanti, per cui La invitiamo a confermare la Sua adesione entro giovedì 31/10/2019 tramite e-mail all’indirizzo commerciale@igesa.it indicando: numero di cellulare, nome e relativo ruolo aziendale dei partecipanti.   Come raggiungerci: Vicino a Te Supermercati (https://g.page/vicinoate_cabras?share) Via Tharros, 121 09072 – Cabras (OR)

Leggi di più ...

Slittamento Servizio di Conservazione digitale delle fatture elettroniche B2B e link al webinar di formazione sul servizio

Informiamo i nostri clienti che il rilascio del servizio di Conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche B2B, integrato nel Portale dei Servizi, è stato posticipato a lunedì 28 ottobre 2019. Il servizio permette di conservare a norma di legge tutte le fatture elettroniche B2B, attive e passive, tramitate allo SdI e importate sul Portale (es. ai soli fini della contabilizzazione). Il software è completamente integrato con il Portale dei Servizi, non richiede altre credenziali di accesso, e gestisce in automatico l’intero processo di conservazione, comprese le fasi di firma digitale e apposizione della marca temporale. Tutti gli oneri e le responsabilità di conservazione sono delegate al nostro outsourcer, SIA Spa. Per maggiori informazioni La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza al numero 0941-1935133 o scrivere all'indirizzo commerciale@igesa.it  

Leggi di più ...

11 ottobre | corso tecnico - commerciale riservato a rivenditori e potenziali rivenditori nei nostri uffici, sugli aspetti del Retail 4.0 e le nostre soluzioni a riguardo.

L’Igesa invita al corso tecnico – commerciale che si terrà presso i nostri uffici venerdì 11 ottobre dalle ore 10:00 alle 18:00. Il corso, organizzato senza alcun onere per i partecipanti, sarà strutturato come segue: Venerdì 11 ottobre 2019 10:00 Presentazione dei partecipanti e delle proposte Igesa: il Retail 4.0 e le nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione. 10:30 Interazione della piattaforma web Legacy con i prodotti Igesa. 11:00 Coffee Break. 11:30 Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità back-end Jenio Cloud Fashion e collegamento con lettore ottico. . 13:00 Pranzo a Buffet. 14:30 Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità front-end PosFx Android. 15:30 Collegamento del front-end PosFx al back-end Jenio Cloud e al lettore ottico. 16:30 Panoramica sui Moduli aggiuntivi: E-Commerce, MonitorApp, Business Intelligence... 17:30 Domande & Risposte. 18:00 Fine Lavori.   È stato previsto un numero massimo di partecipanti, per cui La invitiamo a confermare la Sua partecipazione quanto prima (possibilità slittamento ad un secondo turno a data da destinarsi) cliccando qui e indicando: numero, nome e relativo ruolo aziendale dei partecipanti. Per l’occasione abbiamo predisposto una convenzione per il pernottamento e la prima colazione in formula B&B presso la struttura:   Hotel Residence Santa Lucia Via Consolare Antica, 161 – Capo d'Orlando (ME) Tel. 0941/918227 - Camera singola in B&B € 35,00 a notte; - Camera doppia in B&B € 50,00 a notte.

Leggi di più ...

5 e 6 settembre: corso Tecnico-Commerciale

L’Igesa vi invita al corso tecnico – commerciale che si terrà presso i nostri uffici giovedì 5 settembre dalle ore 11:00 alle 18:00 e venerdì 6 settembre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00. Il corso, per rivenditori e non, verterà sui software in cloud (Jenio Cloud Food, No-Food e Fashion) e il PosFx (Android e Windows).  Trattandosi di un evento formativo a numero chiuso, è necessaria la prenotazione.  E' inoltre possibile usufruire di pernottamenti presso strutture convenzionate.  Trovate in allegato al post, il programma completo.

Leggi di più ...

Voucher per la digitalizzazione delle MPMI

Voucher per la digitalizzazione delle MPMI Cos’è? Si tratta di un contributo, tramite concessione di un VOUCHER di importo fino a € 10.000, finalizzato all’ammodernamento tecnologico delle MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese)   Le agevolazioni Ciascuna impresa può beneficiare di un unico VOUCHER di importo non superiore a € 10.000, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili. Beneficiari. Tutte le micro, piccole e medie imprese iscritte alla Camera di Commercio. Presentazione Domanda. Tutte le imprese ammissibili alle agevolazioni concorrono al riparto, senza alcuna priorità connessa al momento della presentazione della domanda. Cosa finanzia? - Hardware (computer, stampanti, tablet, ecc.); - Software (Programmi gestionali e operativi); - Miglioramento dell’efficienza aziendale (consulenze per un’organizzazione più efficace); - Modernizzazione dell’Organizzazione del lavoro mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici); - Sviluppo di soluzioni E-Commerce; - Fruizione della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare; - Realizzazione di interventi di Formazione qualificata del personale nel campo ICT.   Per informazioni rivolgersi a: Sig. Ieni Giuseppe  Tel: 0941-912625 (interno 1 - Opzione Commerciale) Cell: 327 9208294 Email: pippo.ieni@igesa.it Per approfondimenti del ministero: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/214-faq/2037308-voucher-digitalizzazione-pmi-domande-frequenti-faq

Leggi di più ...

corso di formazione per rivenditori: 31 Luglio - 01 Agosto

Lunedì 31 Luglio e martedì 01 Agosto avrà luogo un corso di formazione organizzato presso i nostri locali. Il corso è rivolto ai rivenditori (e potenziali rivenditori), al fine di renderli autonomi nell'attività di installazione delle nostre procedure e nella fornitura della prima assistenza. Verranno presentati due dei nostri software più importanti: - Foodmanager, software per la gestione di supermercati; - Sellpoint, software per la gestione di negozi di abbigliamento/calzature; Verranno trattati aspetti tecnici: installazione, scelta tra i vari pacchetti di installazione, parametrizzazione necessaria per lo startup delle procedure, ecc. Verranno, poi, analizzate le funzionalità dei programmi con particolare merito ai flussi da gestire. Il rapporto con i nostri rivenditori certicati, partners e collaboratori è per noi di fondamentale importanza, pertanto, siamo sempre alla ricerca di aziende con cui far nascere nuove partnership. Per tale motivo se siete nel campo del retail, vendita di casse o Pos, e siete alla ricerca di un gestionale da proporre alla Vostra rete di potenziali clienti, scrivete al commerciale@igesa.it per prenotare la Vostra partecipazione al corso di formazione.   Programma del corso:  http://www.igesa.it/brochures/Programma%20Corso%20Foodmanager_SellPoint.pdf

Leggi di più ...