News

Filtri

Hai scelto
Testo: corso tecnico commerciale
Cancella tutto

Testo

Anno

Mese

Offerta di lavoro: tecnico-commerciale

La nuova risorsa sarà inserita all'interno del ns. reparto commerciale. ll tecnico commerciale ha il compito di gestire i rapporti con i clienti, dal ricevimento degli ordini all'inserimento attraverso il gestionale, al monitoraggio, fino all'evasione degli stessi, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali al fine di rispettare i tempi di consegna. Fornirà il proprio apporto riguardo alle attività di collegamento con i fornitori. Curerà la relazione con la clientela anche nella fase del post-vendita, svolgendo un'importante funzione di customer-care aziendale. Quali risultati ci si aspetta? Proattività sulle vendite e relazioni con i clienti. Autogestione ed indipendenza nel prendere conoscenza del prodotto/servizio, nell’ individuare i target di riferimento e nel cercare nuovi contatti a cui proporre i prodotti/servizi/soluzioni. In maniera indipendente dovrà seguire le varie fasi di vendita: dal contatto iniziale, alla proposta economica, fino all'acquisizione dell'ordine interfacciandosi con le varie funzioni aziendali. Buona conoscenza di Digital marketing. Competenza tecnica che consente non solo di proporre prodotti /servizi ai potenziali clienti ma anche la capacità di proporre una nuova soluzione sulla base di un eventuale esigenza del cliente individuando e definendo delle soluzioni, attività di up selling e cross selling. Deve dunque essere oltre che un venditore competitivo anche relazionale in grado di scegliere la strategia più efficace in grado di guardare ai risultati mantenendo pero’ sempre una buona relazione con i potenziali clienti Orientamento risultati. Con chi si relaziona? Clienti Marketing Help-desk Reparto Produzione Partner Amministrazione   Con quali strumenti e risorse lavora? Software gestionale, ticketing software, pacchetto Office   Requisiti Laurea triennale Buona conoscenza dell’inglese (livello c1) Conoscenze Microsoft office, in particolare xls; Gradita la conoscenza della normativa su incentivi e detrazioni Buone capacità di Problem solving e gestione delle complessità Tipo di impiego: A tempo pieno Inoltrare la candidatura al seguente indirizzo: amministrazione@igesa.it  

Leggi di più ...

Offerta di Lavoro: tecnico Help-Desk

La nuova risorsa sarà inserita all'interno del ns. reparto di assistenza. ll tecnico help desk riceve richieste di assistenza, tramite un software chiamato ticket management o di problem management. I software di ticket management organizzano in modo automatico le richieste e le suddividono per priorità, criticità, argomento o tipologia di utenza (es. consulente e/o azienda) e permettono di tenere traccia di tutte le interazioni tra l’azienda e l’utente. Preso in carico il "ticket" (ovvero la richiesta di assistenza), l'operatore help desk chiede all’utente tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema, individuare cause e possibili soluzioni. Se necessario, il tecnico help desk interviene con strumenti di diagnostica e condivisione remota del desktop per assistere il cliente e per verificare il corretto funzionamento dei sistemi e dei programmi. Requisiti minimi Diploma o titolo di studio in materie attinenti le problematiche da gestire. Il candidato deve essere disponibile ad interventi sul territorio.  Deve essere dotato di spirito di servizio e orientato al perseguimento della Customer Satisfaction. Capacità di lavoro sia in team sia in autonomia, buone capacità comunicative, gestione dello stress. Esperienza Tecnico informatico sistemista helpdesk o simili: 1 anno (Opzionale) Tipo di impiego: A tempo pieno Inoltrare la candidatura al seguente indirizzo: amministrazione@igesa.it  

Leggi di più ...

corso tecnico - commerciale a Cabras (OR)

L’Igesa invita al corso tecnico – commerciale che si terrà a Cabras (OR) presso il supermercato “Vicino a Te”, venerdì 8 novembre dalle ore 09:30 alle 16:00. Il corso, organizzato senza alcun onere per i partecipanti, sarà strutturato come segue:   Venerdì 8 Novembre 2019 09:30              - Presentazione dei partecipanti e delle proposte Igesa: le soluzioni alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. - Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità back-end Jenio Cloud Fashion e collegamento con lettore ottico.         . 13:00              Pausa Pranzo 14:30              - Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità front-end PosFx Android. - Collegamento del front-end PosFx al back-end Jenio Cloud e al lettore ottico.  - Panoramica sui Moduli aggiuntivi: E-Commerce, MonitorApp, Business Intelligence... - Domande & Risposte. 16:00              Fine Lavori.   È stato previsto un numero massimo di partecipanti, per cui La invitiamo a confermare la Sua adesione entro giovedì 31/10/2019 tramite e-mail all’indirizzo commerciale@igesa.it indicando: numero di cellulare, nome e relativo ruolo aziendale dei partecipanti.   Come raggiungerci: Vicino a Te Supermercati (https://g.page/vicinoate_cabras?share) Via Tharros, 121 09072 – Cabras (OR)

Leggi di più ...

11 ottobre | corso tecnico - commerciale riservato a rivenditori e potenziali rivenditori nei nostri uffici, sugli aspetti del Retail 4.0 e le nostre soluzioni a riguardo.

L’Igesa invita al corso tecnico – commerciale che si terrà presso i nostri uffici venerdì 11 ottobre dalle ore 10:00 alle 18:00. Il corso, organizzato senza alcun onere per i partecipanti, sarà strutturato come segue: Venerdì 11 ottobre 2019 10:00 Presentazione dei partecipanti e delle proposte Igesa: il Retail 4.0 e le nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione. 10:30 Interazione della piattaforma web Legacy con i prodotti Igesa. 11:00 Coffee Break. 11:30 Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità back-end Jenio Cloud Fashion e collegamento con lettore ottico. . 13:00 Pranzo a Buffet. 14:30 Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità front-end PosFx Android. 15:30 Collegamento del front-end PosFx al back-end Jenio Cloud e al lettore ottico. 16:30 Panoramica sui Moduli aggiuntivi: E-Commerce, MonitorApp, Business Intelligence... 17:30 Domande & Risposte. 18:00 Fine Lavori.   È stato previsto un numero massimo di partecipanti, per cui La invitiamo a confermare la Sua partecipazione quanto prima (possibilità slittamento ad un secondo turno a data da destinarsi) cliccando qui e indicando: numero, nome e relativo ruolo aziendale dei partecipanti. Per l’occasione abbiamo predisposto una convenzione per il pernottamento e la prima colazione in formula B&B presso la struttura:   Hotel Residence Santa Lucia Via Consolare Antica, 161 – Capo d'Orlando (ME) Tel. 0941/918227 - Camera singola in B&B € 35,00 a notte; - Camera doppia in B&B € 50,00 a notte.

Leggi di più ...

5 e 6 settembre: corso tecnico-commerciale

L’Igesa vi invita al corso tecnico – commerciale che si terrà presso i nostri uffici giovedì 5 settembre dalle ore 11:00 alle 18:00 e venerdì 6 settembre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00. Il corso, per rivenditori e non, verterà sui software in cloud (Jenio Cloud Food, No-Food e Fashion) e il PosFx (Android e Windows).  Trattandosi di un evento formativo a numero chiuso, è necessaria la prenotazione.  E' inoltre possibile usufruire di pernottamenti presso strutture convenzionate.  Trovate in allegato al post, il programma completo.

Leggi di più ...

corso di formazione per rivenditori: 31 Luglio - 01 Agosto

Lunedì 31 Luglio e martedì 01 Agosto avrà luogo un corso di formazione organizzato presso i nostri locali. Il corso è rivolto ai rivenditori (e potenziali rivenditori), al fine di renderli autonomi nell'attività di installazione delle nostre procedure e nella fornitura della prima assistenza. Verranno presentati due dei nostri software più importanti: - Foodmanager, software per la gestione di supermercati; - Sellpoint, software per la gestione di negozi di abbigliamento/calzature; Verranno trattati aspetti tecnici: installazione, scelta tra i vari pacchetti di installazione, parametrizzazione necessaria per lo startup delle procedure, ecc. Verranno, poi, analizzate le funzionalità dei programmi con particolare merito ai flussi da gestire. Il rapporto con i nostri rivenditori certicati, partners e collaboratori è per noi di fondamentale importanza, pertanto, siamo sempre alla ricerca di aziende con cui far nascere nuove partnership. Per tale motivo se siete nel campo del retail, vendita di casse o Pos, e siete alla ricerca di un gestionale da proporre alla Vostra rete di potenziali clienti, scrivete al commerciale@igesa.it per prenotare la Vostra partecipazione al corso di formazione.   Programma del corso:  http://www.igesa.it/brochures/Programma%20Corso%20Foodmanager_SellPoint.pdf

Leggi di più ...