News

Filtri

Hai scelto
Testo: gestionale
Cancella tutto

Testo

Anno

Mese

Voucher per la digitalizzazione delle MPMI

Voucher per la digitalizzazione delle MPMI Cos’è? Si tratta di un contributo, tramite concessione di un VOUCHER di importo fino a € 10.000, finalizzato all’ammodernamento tecnologico delle MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese)   Le agevolazioni Ciascuna impresa può beneficiare di un unico VOUCHER di importo non superiore a € 10.000, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili. Beneficiari. Tutte le micro, piccole e medie imprese iscritte alla Camera di Commercio. Presentazione Domanda. Tutte le imprese ammissibili alle agevolazioni concorrono al riparto, senza alcuna priorità connessa al momento della presentazione della domanda. Cosa finanzia? - Hardware (computer, stampanti, tablet, ecc.); - Software (Programmi gestionali e operativi); - Miglioramento dell’efficienza aziendale (consulenze per un’organizzazione più efficace); - Modernizzazione dell’Organizzazione del lavoro mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici); - Sviluppo di soluzioni E-Commerce; - Fruizione della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare; - Realizzazione di interventi di Formazione qualificata del personale nel campo ICT.   Per informazioni rivolgersi a: Sig. Ieni Giuseppe  Tel: 0941-912625 (interno 1 - Opzione Commerciale) Cell: 327 9208294 Email: pippo.ieni@igesa.it Per approfondimenti del ministero: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/214-faq/2037308-voucher-digitalizzazione-pmi-domande-frequenti-faq

Leggi di più ...

Corso di formazione per rivenditori: 31 Luglio - 01 Agosto

Lunedì 31 Luglio e martedì 01 Agosto avrà luogo un corso di formazione organizzato presso i nostri locali. Il corso è rivolto ai rivenditori (e potenziali rivenditori), al fine di renderli autonomi nell'attività di installazione delle nostre procedure e nella fornitura della prima assistenza. Verranno presentati due dei nostri software più importanti: - Foodmanager, software per la gestione di supermercati; - Sellpoint, software per la gestione di negozi di abbigliamento/calzature; Verranno trattati aspetti tecnici: installazione, scelta tra i vari pacchetti di installazione, parametrizzazione necessaria per lo startup delle procedure, ecc. Verranno, poi, analizzate le funzionalità dei programmi con particolare merito ai flussi da gestire. Il rapporto con i nostri rivenditori certicati, partners e collaboratori è per noi di fondamentale importanza, pertanto, siamo sempre alla ricerca di aziende con cui far nascere nuove partnership. Per tale motivo se siete nel campo del retail, vendita di casse o Pos, e siete alla ricerca di un gestionale da proporre alla Vostra rete di potenziali clienti, scrivete al commerciale@igesa.it per prenotare la Vostra partecipazione al corso di formazione.   Programma del corso:  http://www.igesa.it/brochures/Programma%20Corso%20Foodmanager_SellPoint.pdf

Leggi di più ...