News

Filtri

Hai scelto
Testo: retail 4.0
Cancella tutto

Testo

Anno

Mese

E-Commerce Pick&Pay Click&Collect

Sempre più aziende decidono di coniugare alle classiche forme di vendita offline delle nuove forme di vendita online, tramite l’utilizzo di sistemi E-commerce al fine di avere una vetrina online che consenta anche di ampliare la clientela, fornendo servizi sempre più innovativi. Le prime soluzioni E-Commerce B2C e B2B di Igesa risalgono ai primi anni 2000 e nel corso dell’ultimo ventennio abbiamo arricchito le nostre soluzioni con nuove funzionalità e verticalizzazioni, adattandole a una varietà sempre crescente di business. Una tipologia di E-Commerce che in questo momento storico sta registrando un vero e proprio boom sul mercato italiano è quella denominata E-Commerce Pick & Pay Click & Collect, conosciuto anche come Spesa Online, indicato per tutti gli attori della D.O. e G.D.O. con più punti vendita da gestire, ma utilissimo anche agli attori del settore Retail che vogliono usufruire di un miglior servizio per implementare le vendite del proprio negozio. L’E-Commerce Pick&Pay Click&Collect di Igesa prevede una doppia funzionalità per quanto riguarda il ritiro della merce, in quanto il cliente finale che ordina tramite il sito e-commerce può decidere se: - ricevere la spesa a casa all’orario desiderato, tramite il servizio di consegna a domicilio (Home Delivery); - recarsi direttamente al punto vendita della catena più vicino, all’orario desiderato, e ritirare la spesa ordinata online (Click & Collect). Inoltre, l’E-Commerce prevede l’utilizzo di diverse modalità di pagamento grazie all’integrazione con i più comuni sistemi di pagamento elettronico: - pagamento online tramite Paypal, Amoneyweb…; - pagamento alla consegna. L’E-Commerce Pick & Pay Click & Collect di Igesa è semplice ed intuitivo non solo per il cliente finale, ma anche per l’amministratore e gli operatori della piattaforma, che hanno a disposizione un sistema di gestione avanzata degli utenti, dell’assortimento, delle promozioni, degli ordini tramite l’uso di comodissime picking lists e molto altro ancora.   Per maggiori informazioni visita la pagina del prodotto E-Commerce Pick&Pay Click&Collect o Contattaci 

Leggi di più ...

11 ottobre | Corso tecnico - commerciale riservato a rivenditori e potenziali rivenditori nei nostri uffici, sugli aspetti del retail 4.0 e le nostre soluzioni a riguardo.

L’Igesa invita al corso tecnico – commerciale che si terrà presso i nostri uffici venerdì 11 ottobre dalle ore 10:00 alle 18:00. Il corso, organizzato senza alcun onere per i partecipanti, sarà strutturato come segue: Venerdì 11 ottobre 2019 10:00 Presentazione dei partecipanti e delle proposte Igesa: il Retail 4.0 e le nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione. 10:30 Interazione della piattaforma web Legacy con i prodotti Igesa. 11:00 Coffee Break. 11:30 Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità back-end Jenio Cloud Fashion e collegamento con lettore ottico. . 13:00 Pranzo a Buffet. 14:30 Attivazione della licenza e dimostrazione delle funzionalità front-end PosFx Android. 15:30 Collegamento del front-end PosFx al back-end Jenio Cloud e al lettore ottico. 16:30 Panoramica sui Moduli aggiuntivi: E-Commerce, MonitorApp, Business Intelligence... 17:30 Domande & Risposte. 18:00 Fine Lavori.   È stato previsto un numero massimo di partecipanti, per cui La invitiamo a confermare la Sua partecipazione quanto prima (possibilità slittamento ad un secondo turno a data da destinarsi) cliccando qui e indicando: numero, nome e relativo ruolo aziendale dei partecipanti. Per l’occasione abbiamo predisposto una convenzione per il pernottamento e la prima colazione in formula B&B presso la struttura:   Hotel Residence Santa Lucia Via Consolare Antica, 161 – Capo d'Orlando (ME) Tel. 0941/918227 - Camera singola in B&B € 35,00 a notte; - Camera doppia in B&B € 50,00 a notte.

Leggi di più ...