News

Filtri

Hai scelto
Testo: webinar
Cancella tutto

Testo

Anno

Mese

Nuovo webinar di Bluenext relativo al servizio di conservazione delle fatture elettroniche

FAQ e Webinar formativo: conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche B2B nel Portale dei Servizi      Gentile Cliente, Per approfondire le principali FAQ relative al servizio di Conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche B2B è disponibile al seguente link il file aggiornato "60 Domande&Risposte": Scarica le FAQ La invitiamo inoltre a partecipare al nuovo webinar formativo che si svolgerà mercoledì 18 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00 e affronterà i seguenti argomenti: Accenni alla normativa di riferimento Lo stato dell'arte degli attuali servizi di conservazione Funzionalità operative del Portale dei Servizi Bluenext    Principali funzioni del Portale di consultazione ed esibizione delle fatture conservate SIA  Confronto tra la conservazione del Portale dei Servizi e il servizio dell'Agenzia delle Entrate Dimostrazione live Webinar di formazione gratuito Per approfondire vantaggi e funzionalità operative del servizio di Conservazione partecipi al Webinar formativo che si terrà: - mercoledì 18 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00   LINK ISCRIZIONE IMPORTANTE Una volta completata l'iscrizione tramite la compilazione del form, è necessario aggiungere l'evento nel proprio Calendario per salvare tutti i dettagli relativi al webinar, nel caso in cui non si dovesse ricevere email di conferma. Disponibile la guida operativa a questo link. Qualora non si riceva conferma, controllare nella cartella "Spam/Posta indesiderata" la ricezione dell'email proveniente dal mittente Formazione Online customercare@gotowebinar.com con il link di collegamento.

Leggi di più ...

BLUENEXT - webinar formativi GRATUITI dedicati a Espando Studio Contabilità

Bluenext ha organizzato un ciclo di webinar formativi GRATUITI dedicati a Espando Studio Contabilità realizzati con l'obiettivo di spiegare approfonditamente le funzionalità, l’operatività, la facilità di utilizzo, le potenzialità tecniche di Espando Studio a tutti gli studi, diretti e indiretti, sia nuovi che già acquisiti. Igesa raccomanda fortemente a tutti i suoi clienti di prendere parte ai webinar, al fine di poter fornire il migliore servizio di assistenza possibile.       Espando Studio: webinar di formazione gratuiti dedicati a Contabilità e Adempimenti Gentile Cliente,   Siamo lieti di informarti che Bluenext ha organizzato un ciclo di webinar formativi GRATUITI dedicati a Espando Studio Contabilità.  Sono invitati a partecipare tutti i clienti, diretti e indiretti, sia nuovi che già acquisiti. I corsi di formazione tecnica in modalità webinar, facilmente fruibili da remoto, sono realizzati con l'obiettivo di spiegare approfonditamente le funzionalità, l’operatività, la facilità di utilizzo, le potenzialità tecniche di Espando Studio.  I webinar, a cura di Antonio Spina, si svolgeranno in 4 sessioni distinte: Creazione/configurazione Ditta e Tabelle principali  martedì 3 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 18:00 - LINK ISCRIZIONE   Contabilità ordinaria   venerdì 6 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 18:00 - LINK ISCRIZIONE   Contabilità semplificata e criterio di cassa  martedì 10 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 18:00 - LINK ISCRIZIONE   Adempimenti periodici o annuali  venerdì 13 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 18:00 - LINK ISCRIZIONE   Per partecipare all'intero corso di formazione occorre iscriversi a ogni singola sessione, selezionando un link alla volta.   IMPORTANTE Una volta completata l'iscrizione tramite la compilazione del form, è necessario aggiungere l'evento nel proprio Calendario per salvare tutti i dettagli relativi al webinar. Disponibile una guida operativa a questo link. Qualora non si riceva conferma, controllare nella cartella "Spam/Posta indesiderata" la ricezione dell'email proveniente dal mittente Formazione Online customercare@gotowebinar.com con il link di collegamento.

Leggi di più ...

webinar formativo dedicato alla gestione dei Corrispettivi Telematici

Bluenext ha organizzato un webinar formativo dedicato alla nuova gestione dei Corrispettivi Telematici. Il webinar, tenuto dal Product Manager Giorgio Borghini, si svolgerà in due sessioni a scelta, giovedì 14 novembre alle ore 15:30 e giovedì 28 novembre alle ore 09:30. Il corso ha l'obiettivo di chiarire tutti gli aspetti operativi della gestione dei Corrispettivi Telematici: Ricezione file XML inviati dai registratori telematici (RT) Registrazione automatica in prima nota Webinar formativo Per approfondire tutte le funzionalità della gestione "Corrispettivi Telematici" la invitiamo a partecipare al webinar formativo che si svolgerà in due sessioni a scelta:  giovedì 14 novembre alle ore 15:30 e giovedì 28 novembre alle ore 09:30 Link iscrizione IMPORTANTE Una volta completata l'iscrizione tramite la compilazione del form, è necessario aggiungere l'evento nel proprio Calendario per salvare tutti i dettagli relativi al webinar. Disponibile una guida operativa a questo link. Qualora non si riceva conferma, controllare nella cartella "Spam/Posta indesiderata" la ricezione dell'email proveniente dal mittente Formazione Online customercare@gotowebinar.com con il link di collegamento. Per maggiori informazioni sul modulo "Prelievo Corrispettivi Telematici" e sul bundle "Adempimenti Precompilati" può contattare il nostro ufficio commerciale via email scrivendo a commerciale@igesa.it, o telefonando al numero 0941912625 (interno 1)

Leggi di più ...

Slittamento Servizio di Conservazione digitale delle fatture elettroniche B2B e link al webinar di formazione sul servizio

Informiamo i nostri clienti che il rilascio del servizio di Conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche B2B, integrato nel Portale dei Servizi, è stato posticipato a lunedì 28 ottobre 2019. Il servizio permette di conservare a norma di legge tutte le fatture elettroniche B2B, attive e passive, tramitate allo SdI e importate sul Portale (es. ai soli fini della contabilizzazione). Il software è completamente integrato con il Portale dei Servizi, non richiede altre credenziali di accesso, e gestisce in automatico l’intero processo di conservazione, comprese le fasi di firma digitale e apposizione della marca temporale. Tutti gli oneri e le responsabilità di conservazione sono delegate al nostro outsourcer, SIA Spa. Per maggiori informazioni La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza al numero 0941-1935133 o scrivere all'indirizzo commerciale@igesa.it  

Leggi di più ...

Adempimenti Fiscali 2019: webinar formativi

Portiamo a conoscenza dei nostri clienti (in special modo i Consulenti) che Bluenex per giorno 28 febbraio e per giorno 8 marzo, ha previsto dei Webinar formazione tecnica dedicati agli adempimenti fiscali 2019: DICHIARAZIONE ANNUALE IVA 2019  Nuova Data: 28 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 16:00 - Relatore: Giorgio Borghini LINK ISCRIZIONE - - - BILANCIO E CALCOLO IMPOSTE Data: 8 marzo  dalle ore 10:00 alle ore 12:00 - Relatore: Romolo Gabrielli LINK ISCRIZIONE

Leggi di più ...