Business Intelligence

La soluzione Bi e di analisi dati a portata del tuo Business

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Il modulo Business Intelligence di Igesa è uno strumento per l’analisi che consente di creare, con facilità e rapidità, report aziendali. Permette di esplorare i dati con visualizzazioni interattive che si adattano automaticamente ai parametri impostati, senza bisogno di sviluppatori, esperti dei dati o progettisti.
 

Questo il flusso del ciclo della BI:

I Nostri Gestionali vengono interfacciati con ODBC

Uno script (vbs) prepara sistematicamente i dati su Database SQL Lite basandosi solo su istruzioni SQL. L’uso di uno script serve a organizzare per qualsiasi BI  la normalizzazione dei dati. SQL Lite non ha limiti di capienza e si distingue da molti per tanti fattori:Leggerezza, Velocità, Dimensioni e Trasportabilità

La Business Intelligence in una manciata di minuti è in grado di importare i dati precedentemente preparati per poter visualizzare e aggregare milioni di dati in modo istantaneo organizzati in viste navigabili.

La scelta di usare Qlik Sense è stata fatta in funzione di renderne l’utilizzo ad un utente con un livello di informatizzazione medio/basso. In tal modo si può usare uno strumento potente ma ,allo stesso tempo semplice,  infatti dopo poche ore di formazione  l’utente è in grado da solo di creare le proprie viste e personalizzarle velocemente a suo piacimento.

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Business Intelligence è integrato con:

Software gestionale cloud taglie e colori fruibile via web
Voguemanager: il software gestionale cloud per negozi di abbigliamento e calzature uomo, donna, bambino che ti consente di gestire la tua attività  in modo semplice e intuitivo, grazie alla sicurezza e flessibilità offerta dal cloud.

Voguemanager è il software gestionale cloud multicanale per negozi di abbigliamento e calzature con una puntuale gestione delle taglie colori e coppe. Il software gestionale Voguemanager ti aiuta a gestire l'attività in modo semplice e intuitivo, ovunque tu sia nel mondo grazie alla flessibilità offerta dal cloud fruibile via web con un normale browser.

Voguemanager il software abbigliamento e calzature unifica tutte le varianti di taglie e colore entro un unico codice articolo, rendendo la gestione della merce più semplice e intuitiva.

Voguemanager è un software omnichannel che consente ai retailer di moda di gestire i propri canali di vendita in modo integrato. Ciò significa che i retailer possono tenere traccia delle loro scorte, effettuare ordini e gestire i loro clienti su tutti i canali, inclusi negozio fisico, sito web, app mobile e marketplace.

Una delle caratteristiche più importanti di Voguemanager è la condivisione in tempo reale delle scorte. Ciò significa che quando un prodotto viene venduto in un canale, la sua disponibilità viene aggiornata automaticamente in tutti gli altri canali. Questo elimina la possibilità che un cliente acquisti un prodotto che non è disponibile.

Voguemanager offre un modulo completo per la gestione degli ordini fornitori, che consente ai retailer di moda di tenere traccia degli ordini effettuati, monitorare la spedizione e ricevere le merci in modo efficiente.

Voguemanager il sofware taglie e colori permette di gestire fino a 9999 negozi di abbigliamento e calzature  sia diretti, affiliati e corner anche diversamente distribuiti sul territorio nazionale e internazione grazie alla gestione multi-lingua multi-valuta.

Voguemanager consente di stampare etichette con codici a barre per ogni paio o capo (cartellino contenente taglia e colore) , facilitando la gestione della merce e la movimentazione in magazzino, riducendo al minimo eventuali errori .In alternativa ove presente già un codice a barre fornitore contenente taglia colore o getione unica lo si può utilizzare per la vendita al Pos.

Con Voguemanager, il software per gestire il tuo negozio (abbigliamento, calzature, boutuque, intimo ecc) garantisce sempre l'operatività del del negozio anche in caso di problemi alla rete internet, grazie all'adozione di una architettura  edge computing che garantisce la replicazione  bidirezionale dei dati fra il cloud e il punto di vendita.

Voguemanager consente di importare un elenco di articoli in formato excel aggiornandone il database. Questo può aiutare a risparmiare tempo e fatica nella creazione e nel carico degli articoli.

 
Software Foodmanager

E' il software di magazzino per la gestione dei Supermercati, Ipermercati, Discount, Minimarket, Superette, Macellerie, Salumerie. Foodmanager è il software gestionale di magazzino multi-piattaforma in versione cloud html5 e in versione desktop windows linux, macOS.  Consente una gestione a 360° dei punti vendita al dettaglio Food e No Food, supermercati, ipermercati, discounts, macellerie, negozi ortofrutta, minimarket di prossimità, pet food, piccoli centri di distribuzione, grossisti, distributori e piattaforme. 

Il programma include la gestione di magazzino la gestione della  fatturazione elettronica (generazione del file XML) il collegamento con la barriera casse (System Retail, Wincor, Ncr, Retailcube, Ditron, Rch physit) gestione dello scadenzario della, contabilità generale e analitica (centri di costo) degli ordini, la Fidelity card, l'Ecommerce b2b , b2c, pick and pay click and collect  e quant'altro sia indispensabile per un'efficiente gestione della vostra attività. 

Foodmanager il software per la gestione del punto vendita è integrabile con Geda, il software per centro di gestione centralizzato (GEDA, Foodmanager)

 
Software Jeda.Com

JEDA.com è il sistema informativo integrato software modulare verticalizzato per grossisti, concessionari, piattaforme di distribuzione alimentare Food & Beverage.

Il nostro prodotto è la soluzione software ERP (Enterprise Resource Planning) che dà risposta alle nuove esigenze della distribuzione moderna, affrontandone tutti i processi critici (vendite, acquisti, magazzino, contabilità, logistica, tracciamento degli ordini, ecc.).

Jeda.com è anche sinonimo di flessibilità, dal momento che, grazie ad un'architettura modulare e scalabile, consente di parametrizzare il softwCare secondo le necessità aziendali.

Software Geda

GEDA è il sistema informativo gestionale per la gestione dei ce.di, sia della GDO (Grande Distribuzione Organizzata Food e No-Food), che della DO (Distribuzione Organizzata Food e No-Food).

È rivolto principalmente ad aziende di media-grande dimensione. Grazie anche alla stretta integrazione con altri moduli di GESA, consente di gestire la parte cedi con i suoi depositi, il centro amministrativo-contabile, l'eventuale Cash&Carry, i Punti Vendita (Cash, Supermercati, Discount, Affiliati, ecc.) distribuiti sul territorio e la vendita a clienti o rivenditori esterni affiliati e non.

Gesa: il software per la gestione amministrativa delle PMI

 

 

Gesa è un software gestionale completo e affidabile, che offre una gamma di funzionalità avanzate per la gestione amministrativa delle PMI perfettamente integrato con  gli altri moduli Igesa.

Le principali caratteristiche di Gesa sono le seguenti:

  • Multiaziendale: Gesa consente di gestire più aziende con un unico archivio comune o separato.
  • Multiutente: Gesa consente di lavorare con più utenti contemporaneamente, senza conflitti di dati o rallentamenti di programma.
  • Multiesercizio: Gesa consente la gestione di più esercizi finanziari in linea.
  • Gestione in tempo reale: Gesa fornisce agli utenti l'accesso ai dati in tempo reale.
  • Sicurezza e permessi: Gesa è un software sicuro e affidabile.

Le principali funzionalità di Gesa sono le seguenti:

  • Contabilità: Gesa offre una suite completa di funzionalità per la gestione della contabilità generale, della contabilità IVA  e dello scadenzario attivo/passivo.
  • Cespiti: Gesa consente di gestire l'ammortamento dei beni mobili e immobili.
  • Centri di costo: Gesa consente di ripartire i costi su base analitica.

Gesa è un software trasversale e integrato ai pacchetti Igesa. Ciò significa che Gesa può essere utilizzato in combinazione con qualsiasi altro modulo Igesa e che i dati inseriti in Gesa sono automaticamente disponibili anche negli altri moduli.

Gesa è la soluzione ideale per le PMI che desiderano un software gestionale completo, affidabile e facile da usare perfettamente integrato con gli software Igesa.

Ecco alcuni esempi specifici delle funzionalità di Gesa:

  • Gesa consente di effettuare registrazioni contabili in partita doppia, gestire la liquidazione IVA, generare il bilancio e generare le scadenze attive e passive.
  • Gesa consente di gestire l'ammortamento dei beni mobili e immobili.
  • Gesa consente di ripartire i costi su base analitica ad esempio per punto di vendita.

Gesa è un software che offre un'ampia gamma di funzionalità per la gestione amministrativa delle PMI. È un software completo, affidabile e facile da usare.