Il software geda.com comprende differenti moduli sintetizzabili nelle seguenti sezioni:
Gli acquisti
Nella sezione acquisti ritroviamo tutto ciò che riguarda la gestione dei fornitori ed in particolare:
- Gestione della scontistica fornitori in fattura e fuori fattura, targhetizzata, con il calcolo dei premi maturati a fine anno
- Gestione dei contratti per lo stesso articolo in funzione del fornitore e del canale di vendita
- Storicizzazione dei listini fornitori, con possibilità di gestire le date future
- Gestione delle promozioni in sell-in.
- Pannello di controllo dei movimenti di carico merce, con possibilità di associare più
- bolle ad un'unica fattura. Ed inoltre: più filtri di ricerca, visualizzazione e calcolo.
Le Vendite
Le vendite rappresentano un altro importante modulo del nostro software ed in particolare:
- Ordini Clienti e anagrafiche Clienti
- Gestione flessibile dei listini di vendita (si possono avere più canali di vendita, con la gestione di max 999 listini per ogni canale).
- Gestione condizioni di vendita.
- Gestione delle promozioni in sell-out, anche per Cliente/destinazione.
- Transfer Delivery.
- Gestione griglie assortimento per Cliente/Destinazione.
- Gestione “Campagne prenotazioni” .
- Gestione giri agenti. e giri consegne
- Preparazione liste di carico per il magazzino, con la gestione del Groupage.
- Gestione rete vendita su Pda/Netbook, con la gestione incasso scadenze, versamenti,
- storicizzazione ordini emessi dall'agente.
- Borsellino agenti
- Procedura di esportazione ordini clienti a X-ogix e ricezione comprensivi dei dati di prelievo e
- tracciabilità per l'emissione dei documenti contabili.
La logistica
- Il modulo logistica è un altra gestione software fondamentale e in particolare:
- Gestione riordino semiautomatico, con determinazione degli articoli da riordinare
- ed emissione del relativo pre-ordine.
- Emissione ordini a Fornitori, anche richiamando il pre-ordine generato dalla
- procedura di determinazione degli articoli e quantità da riordinare.
- Carico merce di ordine.
- Gestione contro fattura e quadratura ordine.
- Gestione inventario di magazzino (anche con l'ausilio di terminali portatili)* .
- Movimenti di magazzino.
- Ordini clienti.
- Procedura di ricezione dei movimenti di carico effettuati da X-ogix, comprensivi dei
- dati di tracciabilità.
Altri moduli
E' possibile integrare moduli quali il software di l'archiviazione documentale elettronica, il software di gestione dell'e-commerce, la contabilità, la Business intelligence, la tentata vendita e prevendita sui tablet per i propri agenti.
Transfer delivery
Jeda.com è certificato, riguardo al Transfer Delivery, con i seguenti marchi (la lista è in continuo aggiornamento): Bustaffa, Bauli, Fini, Kraft, Neslé, Fresco, Valsoia, Mauri, Stuffer, Parmalat, Vicenzi, Boschi, PanaPesca, Mangiami, Dais, Cannata, Preziosi, Morato, Mars.
Statistiche
Le operazioni di analytics e reporting possibili riguardano in particolare:
- Venduto per categorie merceologiche (selezionabili a diversi livelli di dettaglio).
- Stampa del venduto, filtrabile per agenti, zone, ecc., con o senza marginalità.
- Venduto / acquistato clienti e fornitori.
- Vendite per famiglia, con margini corto/lungo, selezionabili per articolo/area/canali
- ecc.
Requisiti richiesti :
Sistema Operativo Windows 7 o Superiori.
10 GB spazio libero su Disco Fisso per i programmi e le tabelle di base.
2 GB memoria RAM (consigliabili 4 GB o più, secondo le altre applicazioni utilizzate, specialmente multimediali).