Software Jeda.Com

JEDA.com è il sistema informativo integrato software modulare verticalizzato per grossisti, concessionari, piattaforme di distribuzione alimentare Food & Beverage.

Il nostro prodotto è la soluzione software ERP (Enterprise Resource Planning) che dà risposta alle nuove esigenze della distribuzione moderna, affrontandone tutti i processi critici (vendite, acquisti, magazzino, contabilità, logistica, tracciamento degli ordini, ecc.).

Jeda.com è anche sinonimo di flessibilità, dal momento che, grazie ad un'architettura modulare e scalabile, consente di parametrizzare il softwCare secondo le necessità aziendali.

  • Software ERP
  • Gestione magazzino
  • Distribuzione alimentare
  • Transfer delivery
  • Modulare
  • Logistica
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Caratteristiche

Il software geda.com comprende differenti moduli sintetizzabili nelle seguenti sezioni:

 

Gli acquisti

Nella sezione acquisti ritroviamo tutto ciò che riguarda la gestione dei fornitori ed in particolare:

 

  1. Gestione della scontistica fornitori in fattura e fuori fattura, targhetizzata, con il calcolo dei premi maturati a fine anno
  2. Gestione dei contratti per lo stesso articolo in funzione del fornitore e del canale di vendita
  3. Storicizzazione dei listini fornitori, con possibilità di gestire le date future
  4. Gestione delle promozioni in sell-in.
  5. Pannello di controllo dei movimenti di carico merce, con possibilità di associare più
  6. bolle ad un'unica fattura. Ed inoltre: più filtri di ricerca, visualizzazione e calcolo.
 
Le Vendite
Le vendite rappresentano un altro importante modulo del nostro software ed in particolare:
 
  1. Ordini Clienti e anagrafiche Clienti
  2. Gestione flessibile dei listini di vendita (si possono avere più canali di vendita, con la gestione di max 999 listini per ogni canale).
  3. Gestione condizioni di vendita.
  4. Gestione delle promozioni in sell-out, anche per Cliente/destinazione.
  5. Transfer Delivery.
  6. Gestione griglie assortimento per Cliente/Destinazione.
  7. Gestione “Campagne prenotazioni” .
  8. Gestione giri agenti. e giri consegne
  9. Preparazione liste di carico per il magazzino, con la gestione del Groupage.
  10. Gestione rete vendita su Pda/Netbook, con la gestione incasso scadenze, versamenti,
  11. storicizzazione ordini emessi dall'agente.
  12. Borsellino agenti
  13. Procedura di esportazione ordini clienti a X-ogix e ricezione comprensivi dei dati di prelievo e
  14. tracciabilità per l'emissione dei documenti contabili.
 
La logistica
  1. Il modulo logistica è un altra gestione software fondamentale e in particolare:
  2. Gestione riordino semiautomatico, con determinazione degli articoli da riordinare 
  3. ed emissione del relativo pre-ordine. 
  4. Emissione ordini a Fornitori, anche richiamando il pre-ordine generato dalla 
  5. procedura di determinazione degli articoli e quantità da riordinare. 
  6. Carico merce di ordine. 
  7. Gestione contro fattura e quadratura ordine. 
  8. Gestione inventario di magazzino (anche con l'ausilio di terminali portatili)* . 
  9. Movimenti di magazzino. 
  10. Ordini clienti. 
  11. Procedura di ricezione dei movimenti di carico effettuati da X-ogix, comprensivi dei 
  12. dati di tracciabilità.
 
 
Altri moduli
E' possibile integrare moduli quali il software di l'archiviazione documentale elettronica, il software di gestione dell'e-commerce, la contabilità, la Business intelligence, la tentata vendita e prevendita sui tablet per i propri agenti.
 
 
Transfer delivery
Jeda.com è certificato, riguardo al Transfer Delivery, con i seguenti marchi (la lista è in continuo aggiornamento): Bustaffa, Bauli, Fini, Kraft, Neslé, Fresco, Valsoia, Mauri, Stuffer, Parmalat, Vicenzi, Boschi, PanaPesca, Mangiami, Dais, Cannata, Preziosi, Morato, Mars.
 
 
Statistiche
Le operazioni di analytics e reporting possibili riguardano in particolare:
 
  1. Venduto per categorie merceologiche (selezionabili a diversi livelli di dettaglio). 
  2. Stampa del venduto, filtrabile per agenti, zone, ecc., con o senza marginalità. 
  3. Venduto / acquistato clienti e fornitori. 
  4. Vendite per famiglia, con margini corto/lungo, selezionabili per articolo/area/canali 
  5. ecc.
 
 

 

 

Requisiti

Requisiti richiesti :

 
Sistema Operativo Windows 7 o Superiori.
 
10 GB spazio libero su Disco Fisso per i programmi e le tabelle di base.
 
2 GB memoria RAM (consigliabili 4 GB o più, secondo le altre applicazioni utilizzate, specialmente multimediali).