Mega Tower

MegaTower di Igesa è un software che ci permette di gestire il flusso di chiamate provenienti dai clienti.

MegaTower si connette verso:
- Il CRM aziendale (Customer Relationship Management), ossia IL NOSTRO DATABASE.
- Il SISTEMA VOIP (ASTERISK).

Qual è il risultato di questa doppia interazione di MegaTower?

Il collegamento con le informazioni presenti nel CRM (dati principali del cliente) associate alle informazioni provenienti dal Voip (numero del cliente) confluiscono in un’INTERFACCIA SEMPLICE di facile gestione.

Funzionalità:

  • Apertura automatica del ticket all’arrivo della chiamata; 
  • Riconoscimento automatico cliente dal numero chiamante; 
  • Visualizzazione dei prodotti assistiti al cliente; 
  • Calcolo delle priorità del ticket su parametri personalizzabili; 
  • Assegnazione ad una risorsa specifica o ad un’area di lavoro; 
  • Visualizzazione del carico di lavoro/pianificazione attività; 
  • Possibiità di monitorare l’attività delle risorse: presa del tempo di lavoro, inserimento attività svolta; 
  • Click to call ed email pre-configurata. 

  • Ticket arrivo chiamata
  • Riconoscimento automatico cliente
  • Monitoraggio
  • Calcolo priorità
  • Click to Call
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