Il tuo gestionale di magazzino per Cedi a portata di mano su mobile e su browser
Gesa smart è l'applicazione web e mobile che consente di gestire il tuo magazzino per Cedi in mobilità. Effettua operazioni di magazzino come ordini, inventario, controllo prezzi e tanto altra ancora senza alcun impedimento e limiti.
Tieni sotto controllo le anagrafiche dei tuoi articoli attraverso la lettura del codice a barre o una ricerca testuale riceverai tutte le informazioni utili degli articoli del tuo magazzino
Crea il tuo ordine tramite lettura bar code e invialo al Cedi a fornitori esterni e ottimizzalo consultando lo storico dell'ordinato e del venduto di ogni prodotto e stabilendo da quale fornire ordinare ognuno di loro
Quando ricevi la merce, genera il carico merce da ordine confermando nella lista dell'ordine gli articoli e le quantità ricevute. Al termine dell'operazione l'applicazione genera un report via email che contiene tutte le difformità d'ordine
Gestisci i ddt e le fatturazione immediata e differita fino alla stampa dei documenti
Effettua l'inventario ottenendo le informazioni di giacenza e disponibilità in tempo reale
Consulta gli articoli con scadenza prossima e genera in agilità le attività promozionali
GEDA è il sistema informativo gestionale per la gestione dei ce.di, sia della GDO (Grande Distribuzione Organizzata Food e No-Food), che della DO (Distribuzione Organizzata Food e No-Food).
È rivolto principalmente ad aziende di media-grande dimensione. Grazie anche alla stretta integrazione con altri moduli di GESA, consente di gestire la parte cedi con i suoi depositi, il centro amministrativo-contabile, l'eventuale Cash&Carry, i Punti Vendita (Cash, Supermercati, Discount, Affiliati, ecc.) distribuiti sul territorio e la vendita a clienti o rivenditori esterni affiliati e non.