Software Fatturazione B2B

LA FATTURA DIVENTA ELETTRONICA
 

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.

Il nuovo formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un formato digitale chiamato XML (eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.

Già attivo da parecchi anni l’obbligo di fatturazione elettronica nei confronti della PA, dal  2019 l’emissione della fattura elettronica da opzione diverrà obbligatoria anche per le operazioni effettuate nei confronti di altri privati titolari di partita IVA (B2B).

Il modulo fatturazione elettronica di Igesa è rivolto alle piccole e medie imprese, alla grande distribuzione, ai consulenti, a chiunque necessiti di assolvere all’obbligo di fatturazione elettronica.

Se utilizzavi già un nostro software per la fatturazione, con la stessa semplicità,  puoi adesso generare la fattura e inviarla al sistema di interscambio (SDI).  

Ti basta richiedere il modulo clicca qui.

Se invece sei interessato al software completo, avrai anche la possibilità di gestire la contabilità generale, la contabilità iva, la contabilità di magazzino, la gestione della fatturazione tradizionale, la gestione dello scadenzario e degli ordini. 

L’utilizzo del modulo è altamente intuitivo e adatto anche all’utente meno esperto.  

 

  • multiazienda
  • multiutente
  • gestione in tempo reale
  • sicurezza
  • multiesercizio
Contattaci