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E-Commerce Pick&Pay Click&Collect

Sempre più aziende decidono di coniugare alle classiche forme di vendita offline delle nuove forme di vendita online, tramite l’utilizzo di sistemi E-commerce al fine di avere una vetrina online che consenta anche di ampliare la clientela, fornendo servizi sempre più innovativi. Le prime soluzioni E-Commerce B2C e B2B di Igesa risalgono ai primi anni 2000 e nel corso dell’ultimo ventennio abbiamo arricchito le nostre soluzioni con nuove funzionalità e verticalizzazioni, adattandole a una varietà sempre crescente di business. Una tipologia di E-Commerce che in questo momento storico sta registrando un vero e proprio boom sul mercato italiano è quella denominata E-Commerce Pick & Pay Click & Collect, conosciuto anche come Spesa Online, indicato per tutti gli attori della D.O. e G.D.O. con più punti vendita da gestire, ma utilissimo anche agli attori del settore Retail che vogliono usufruire di un miglior servizio per implementare le vendite del proprio negozio. L’E-Commerce Pick&Pay Click&Collect di Igesa prevede una doppia funzionalità per quanto riguarda il ritiro della merce, in quanto il cliente finale che ordina tramite il sito e-commerce può decidere se: - ricevere la spesa a casa all’orario desiderato, tramite il servizio di consegna a domicilio (Home Delivery); - recarsi direttamente al punto vendita della catena più vicino, all’orario desiderato, e ritirare la spesa ordinata online (Click & Collect). Inoltre, l’E-Commerce prevede l’utilizzo di diverse modalità di pagamento grazie all’integrazione con i più comuni sistemi di pagamento elettronico: - pagamento online tramite Paypal, Amoneyweb…; - pagamento alla consegna. L’E-Commerce Pick & Pay Click & Collect di Igesa è semplice ed intuitivo non solo per il cliente finale, ma anche per l’amministratore e gli operatori della piattaforma, che hanno a disposizione un sistema di gestione avanzata degli utenti, dell’assortimento, delle promozioni, degli ordini tramite l’uso di comodissime picking lists e molto altro ancora.   Per maggiori informazioni visita la pagina del prodotto E-Commerce Pick&Pay Click&Collect o Contattaci 

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L' Igesa cerca Assistente software

L' Igesa cerca una figura che dovrà ricoprire la posizione di assistente software. La figura ricercata, svolgerà attività di formazione ed assistenza sia telefonica che on site. Porrà in essere tutte le attività finalizzate ad assicurare al cliente un supporto efficace e si occuperà della installazione e della configurazione delle applicazioni software presso i nostri clienti. Il candidato ideale dovrà avere un buon background normativo, e preferibilmente una precedente esperienza - anche breve - di elaborazione paghe in aziende o studi professionali dove ha utilizzato altre applicazioni software per l´amministrazione e la contabilità. La predisposizione all´utilizzo di strumenti informatici, la conoscenza dei più comuni applicativi di Microsoft Office (Word ed Excel) e la disponibilità a spostamenti presso i nostri clienti completano il profilo. Costituiranno titoli preferenziali avere un diploma di ragioniere/programmatore, conoscenza e esperienza nell'estrazione dati da database SQL Server e aver acquisito esperienza nel settore assistenza software gestionali. Sede: Capo d'Orlando Inviare il proprio curriculum vitae, possibilmente con foto, all’indirizzo amministrazione@igesa.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità. 

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Digital Signage

Nell'ambito del retail e della vendita al dettaglio è sempre più richiesta una nuova forma di comunicazione promozionale, ovvero il Digital Signage , basata sulla gestione centralizzata e sulla diffusione di contenuti multimediali attraverso una rete di monitor e totem distribuiti nei punti chiave. Spesso il contenuto commerciale da visualizzare insieme (pubblicità, news, meteo, offerte, eliminacode, libro ingredienti, ricettari ecc.) necessita di un vero e proprio palinsesto, in base al quale si organizza la programmazione e la distribuzione negli schermi e nei totem. Ad esempio risulta molto utile programmare la visualizzazione di differenti contenuti pubblicitari secondo fasce orarie e date per un solo schermo. Tutto ciò, fino ad oggi poteva risultare oneroso in termini di tempo in quanto occorreva impegnare le risorse umane in modo costante per caricare i contenuti, programmare palinsesti, gestire le tempistiche di visualizzazione, alimentare i dati dei propri chioschi.  L'Igesa, per venire incontro a questa esigenza, ha sviluppato una piattaforma che centralizza tutte le attività relative al Digital Signage. Il Digital Signage ti consente di: •    Gestire i contenuti multimediali sugli schermi programmando le fasce orarie di visualizzazione del contenuto: immaginate di poter visualizzate all’interno il contatore di un eliminacode, una slide che visualizza i prodotti in promozione, le notizie di attualità ecc. •    Creare degli eliminacode digitali che comunicano con le proprie bilance per le classiche azioni relative al numeratore e con le stampanti installate sui chioschi distribuiti nel punto vendita dove il Cliente ritira il proprio biglietto. •    Gestire i rilevatori di prezzo e i libri ingredienti con la possibilità di alimentare il contenuto di quest’ultimi dal proprio gestionale.  

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Voucher per la digitalizzazione delle MPMI

Voucher per la digitalizzazione delle MPMI Cos’è? Si tratta di un contributo, tramite concessione di un VOUCHER di importo fino a € 10.000, finalizzato all’ammodernamento tecnologico delle MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese)   Le agevolazioni Ciascuna impresa può beneficiare di un unico VOUCHER di importo non superiore a € 10.000, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili. Beneficiari. Tutte le micro, piccole e medie imprese iscritte alla Camera di Commercio. Presentazione Domanda. Tutte le imprese ammissibili alle agevolazioni concorrono al riparto, senza alcuna priorità connessa al momento della presentazione della domanda. Cosa finanzia? - Hardware (computer, stampanti, tablet, ecc.); - Software (Programmi gestionali e operativi); - Miglioramento dell’efficienza aziendale (consulenze per un’organizzazione più efficace); - Modernizzazione dell’Organizzazione del lavoro mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici); - Sviluppo di soluzioni E-Commerce; - Fruizione della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare; - Realizzazione di interventi di Formazione qualificata del personale nel campo ICT.   Per informazioni rivolgersi a: Sig. Ieni Giuseppe  Tel: 0941-912625 (interno 1 - Opzione Commerciale) Cell: 327 9208294 Email: pippo.ieni@igesa.it Per approfondimenti del ministero: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/214-faq/2037308-voucher-digitalizzazione-pmi-domande-frequenti-faq

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