La soluzione software innovativa per la gestione della fidelity e del motore promozionale completamente su Cloud
Accedi all'applicazione tramite browser. Non avrai bisogno di installare nessun software sul tuo pc
Metti a disposizione dei tuoi Clienti tessere digitali e raccolte punti. Con Fidelity & Promotion puoi creare programmi di accumulo punti personalizzati per premiare i clienti più fedeli.
Crea segmentazioni (Cluster) specifiche di clienti dedicando loro promozioni personalizzate
Gestici i wallet digitali: offri ai tuoi clienti un wallet digitale integrato, consentendo loro ottenere più facilmente offerte, buoni sconto e altri vantaggi anche direttamente app mobile
.
Crea e gestisci un catalogo dei premi personalizzato che i tuoi Clienti potranno riscattare con i punti raccolti
E ancora: consenti l'acquisto e l'utilizzo delle Gift Card
Resta sempre in contatto con i tuoi fidelizzati tramite le campagne Marketing: invia email con template grafici personalizzati contenenti offerte e promozioni
Non temere per la sicurezza dei tuoi dati: utilizziamo rigorosi standard di sicurezza e di crittografia per garantire la privacy e la conformità normativa.
Hai già un'applicazione mobile o un sito web? Desideri offrire la possibilità ai tuoi utenti di consultare le informazioni sulla propria fidelity? In questo caso offriamo un set di API integrabili con software esterni
Voguemanager è il software gestionale cloud multicanale per negozi di abbigliamento e calzature con una puntuale gestione delle taglie colori e coppe. Il software gestionale Voguemanager ti aiuta a gestire l'attività in modo semplice e intuitivo, ovunque tu sia nel mondo grazie alla flessibilità offerta dal cloud fruibile via web con un normale browser.
Voguemanager il software abbigliamento e calzature unifica tutte le varianti di taglie e colore entro un unico codice articolo, rendendo la gestione della merce più semplice e intuitiva.
Voguemanager è un software omnichannel che consente ai retailer di moda di gestire i propri canali di vendita in modo integrato. Ciò significa che i retailer possono tenere traccia delle loro scorte, effettuare ordini e gestire i loro clienti su tutti i canali, inclusi negozio fisico, sito web, app mobile e marketplace.
Una delle caratteristiche più importanti di Voguemanager è la condivisione in tempo reale delle scorte. Ciò significa che quando un prodotto viene venduto in un canale, la sua disponibilità viene aggiornata automaticamente in tutti gli altri canali. Questo elimina la possibilità che un cliente acquisti un prodotto che non è disponibile.
Voguemanager offre un modulo completo per la gestione degli ordini fornitori, che consente ai retailer di moda di tenere traccia degli ordini effettuati, monitorare la spedizione e ricevere le merci in modo efficiente.
Voguemanager il sofware taglie e colori permette di gestire fino a 9999 negozi di abbigliamento e calzature sia diretti, affiliati e corner anche diversamente distribuiti sul territorio nazionale e internazione grazie alla gestione multi-lingua multi-valuta.
Voguemanager consente di stampare etichette con codici a barre per ogni paio o capo (cartellino contenente taglia e colore) , facilitando la gestione della merce e la movimentazione in magazzino, riducendo al minimo eventuali errori .In alternativa ove presente già un codice a barre fornitore contenente taglia colore o getione unica lo si può utilizzare per la vendita al Pos.
Con Voguemanager, il software per gestire il tuo negozio (abbigliamento, calzature, boutuque, intimo ecc) garantisce sempre l'operatività del del negozio anche in caso di problemi alla rete internet, grazie all'adozione di una architettura edge computing che garantisce la replicazione bidirezionale dei dati fra il cloud e il punto di vendita.
Voguemanager consente di importare un elenco di articoli in formato excel aggiornandone il database. Questo può aiutare a risparmiare tempo e fatica nella creazione e nel carico degli articoli.
E' il software di magazzino per la gestione dei Supermercati, Ipermercati, Discount, Minimarket, Superette, Macellerie, Salumerie. Foodmanager è il software gestionale di magazzino multi-piattaforma in versione cloud html5 e in versione desktop windows linux, macOS. Consente una gestione a 360° dei punti vendita al dettaglio Food e No Food, supermercati, ipermercati, discounts, macellerie, negozi ortofrutta, minimarket di prossimità, pet food, piccoli centri di distribuzione, grossisti, distributori e piattaforme.
Il programma include la gestione di magazzino la gestione della fatturazione elettronica (generazione del file XML) il collegamento con la barriera casse (System Retail, Wincor, Ncr, Retailcube, Ditron, Rch physit) gestione dello scadenzario della, contabilità generale e analitica (centri di costo) degli ordini, la Fidelity card, l'Ecommerce b2b , b2c, pick and pay click and collect e quant'altro sia indispensabile per un'efficiente gestione della vostra attività.
Foodmanager il software per la gestione del punto vendita è integrabile con Geda, il software per centro di gestione centralizzato (GEDA, Foodmanager)
Gesa è un software gestionale completo e affidabile, che offre una gamma di funzionalità avanzate per la gestione amministrativa delle PMI perfettamente integrato con gli altri moduli Igesa.
Le principali caratteristiche di Gesa sono le seguenti:
Le principali funzionalità di Gesa sono le seguenti:
Gesa è un software trasversale e integrato ai pacchetti Igesa. Ciò significa che Gesa può essere utilizzato in combinazione con qualsiasi altro modulo Igesa e che i dati inseriti in Gesa sono automaticamente disponibili anche negli altri moduli.
Gesa è la soluzione ideale per le PMI che desiderano un software gestionale completo, affidabile e facile da usare perfettamente integrato con gli software Igesa.
Ecco alcuni esempi specifici delle funzionalità di Gesa:
Gesa è un software che offre un'ampia gamma di funzionalità per la gestione amministrativa delle PMI. È un software completo, affidabile e facile da usare.