Software gestionale cloud taglie e colori fruibile via web

Gestisci i tuoi negozi di abbigliamento e calzature in cloud ovunque e quando vuoi

Condividi :

Voguemanager: il software gestionale cloud per negozi di abbigliamento e calzature uomo, donna, bambino che ti consente di gestire la tua attività  in modo semplice e intuitivo, grazie alla sicurezza e flessibilità offerta dal cloud.

Voguemanager è il software gestionale cloud multicanale per negozi di abbigliamento e calzature con una puntuale gestione delle taglie colori e coppe. Il software gestionale Voguemanager ti aiuta a gestire l'attività in modo semplice e intuitivo, ovunque tu sia nel mondo grazie alla flessibilità offerta dal cloud fruibile via web con un normale browser.

Voguemanager il software abbigliamento e calzature unifica tutte le varianti di taglie e colore entro un unico codice articolo, rendendo la gestione della merce più semplice e intuitiva.

Voguemanager è un software omnichannel che consente ai retailer di moda di gestire i propri canali di vendita in modo integrato. Ciò significa che i retailer possono tenere traccia delle loro scorte, effettuare ordini e gestire i loro clienti su tutti i canali, inclusi negozio fisico, sito web, app mobile e marketplace.

Una delle caratteristiche più importanti di Voguemanager è la condivisione in tempo reale delle scorte. Ciò significa che quando un prodotto viene venduto in un canale, la sua disponibilità viene aggiornata automaticamente in tutti gli altri canali. Questo elimina la possibilità che un cliente acquisti un prodotto che non è disponibile.

Voguemanager offre un modulo completo per la gestione degli ordini fornitori, che consente ai retailer di moda di tenere traccia degli ordini effettuati, monitorare la spedizione e ricevere le merci in modo efficiente.

Voguemanager il sofware taglie e colori permette di gestire fino a 9999 negozi di abbigliamento e calzature  sia diretti, affiliati e corner anche diversamente distribuiti sul territorio nazionale e internazione grazie alla gestione multi-lingua multi-valuta.

Voguemanager consente di stampare etichette con codici a barre per ogni paio o capo (cartellino contenente taglia e colore) , facilitando la gestione della merce e la movimentazione in magazzino, riducendo al minimo eventuali errori .In alternativa ove presente già un codice a barre fornitore contenente taglia colore o getione unica lo si può utilizzare per la vendita al Pos.

Con Voguemanager, il software per gestire il tuo negozio (abbigliamento, calzature, boutuque, intimo ecc) garantisce sempre l'operatività del del negozio anche in caso di problemi alla rete internet, grazie all'adozione di una architettura  edge computing che garantisce la replicazione  bidirezionale dei dati fra il cloud e il punto di vendita.

Voguemanager consente di importare un elenco di articoli in formato excel aggiornandone il database. Questo può aiutare a risparmiare tempo e fatica nella creazione e nel carico degli articoli.

 

Caratteristiche

Voguemanager è la soluzione definitiva per la gestione magazzino nel settore dell'abbigliamento e delle calzature (taglie e colori), portata direttamente nel cloud per una gestione aziendale più efficiente, sicura e flessibile. A differenza di altre piattaforme, Voguemanager unifica tutte le varianti di taglie e colori sotto un unico codice articolo, semplificando notevolmente la gestione. Ecco alcune delle caratteristiche chiave che rendono SellPoint una soluzione cloud di successo:

  • 1. Accesso da Ovunque: Grazie all'architettura basata su cloud, puoi accedere a voguemanager direttamente dal tuo negozio o da qualsiasi luogo e dispositivo con connessione internet. Questo ti consente di gestire il tuo magazzino taglie e colori, e il tuo business anche quando sei in movimento nelle fiere, showrom ecc.
  • 2. Scalabilità Illimitata: Voguemanager il software abbigliamento e calzature, è altamente scalabile, il che significa che può crescere con la tua azienda. Che tu abbia un singolo negozio o una catena di negozi, Voguemanager può adattarsi alle tue esigenze senza problemi partedo da una versione Genio (lite mononegozio) a una versione enterprice fino a 9999 negozi diretti, affiliati e corner.
  • 3. Continuità del Servizio: Con il modulo vendita al banco Pos (Windows, Linux e Android) Voguemaneger garantisce la continuità del servizio anche in assenza di connettività. I dati vengono sincronizzati automaticamente dal cloud al  punto di vendita di abbigliamento e calzature quando torna la connessione, evitando interruzioni nelle operazioni di vendita.
  • 4. Sicurezza Avanzata: Voguemanager offre livelli di sicurezza avanzati per proteggere i tuoi dati aziendali sensibili. I tuoi dati sono archiviati in modo sicuro nel cloud e sono accessibili solo alle persone autorizzate. Le connessioni con il punto di vendita e i devices (Terminali, POS, infopoint ecc) sono protetti da connessione Ssl.
  • 5. Aggiornamenti Automatici: Con voguemanager basato su cloud, non devi preoccuparti degli aggiornamenti del software. Vengono gestiti automaticamente dal provider cloud, garantendo che tu abbia sempre accesso alle ultime funzionalità e correzioni di bug.
  • 6. Collaborazione Semplificata: Il cloud consente la collaborazione in tempo reale tra i membri del tuo team, indipendentemente dalla loro posizione geografica. Questo migliora la comunicazione e la produttività.
  • 7. Riduzione dei Costi IT: Elimina la necessità di investire in server e infrastrutture IT costose. Con Voguemanager basato su cloud , paghi solo per ciò che utilizzi, riducendo i costi operativi e i tempi di fermo grazie all'utilizzo di una piattaforma in alta disponibilità (3 server fisici) con una garanzia di assistenza  hardware H24, 7/7 .
  • 8. Con Voguemanager il software abbigliamento e calzature web in cloud, hai la flessibilità di gestire il tuo magazzino e il tuo business in modo più efficiente e accessibile da qualsiasi parte del mondo. Sfrutta la potenza del cloud per ottimizzare la gestione delle tue vendite, inventari, trasferimenti di merce fra negozi e migliorare la tua produttività aziendale.
  • 9. Il software taglie e colori  Voguemanager  è integrabile con altri moduli software Igesa  per la gestione  della contabilità, cespiti, fatturazione, ordini, ecommerce, fidelity, gift card  e altro ancora. Con moduli di terze parti (Ecommerce prestashop, shopify, market place amazon, ebay, giglio.com. Questo consente di avere una visione completa dell'azienda e di automatizzare in maniera ottimale i processi di lavoro.

 

Requisiti

Sistemi Operativi: Windows 7 o superiori, Mac OS X e Linux android 

Browser : Chrome, Firefox , Edge, Safari, Opera, Brave, Internet Explorer 

Connettivita: Adsl, fibra, 4g

Misuratori fiscali compatibili: Ditron, Custom, Epson, Rch, Micrelec, Labware, e altre marche che supportano  il protocollo Java Pos.  Per le stampanti non fiscali tutte quelle stampanti che supportano il protocollo Esc Pos .

 

Richiedi DemoDepliantBrochureContattaciPresentazione Genio Fashion

Voguemanager è un software scalabile, scegli in base alle tue esigenze di Business

    Bronzo
    Comprende i moduli Essentials
    • Multi negozio
    • Anagrafiche e Tabelle di Base
    • Bollettazione e Fatturazione XML
    • Collegamento Pos di vendita di Terzi
    • Campagna Saldi
    • Fatturazione Da Scontrino
    • Magazzino Taglie e Colori
    • Movimenti di Magazzino (DDT)
    • Inventario
    • Statistiche
    • Ordini Clienti/Fornitori
    • Promozioni
    • Carico Ordini
    Argento
    La più venduta
    • Funzionalità Bronzo
    • Fidelity
    Oro
    La configurazione All Inclusive
    • Funzionalità Bronzo
    • Funzionalità Argento
    • Gestione Amministrativa

Software gestionale cloud taglie e colori fruibile via web è integrato con:

Software e-Commerce

Il software di vendita on line  (commercio elettronico) è ideale per tutte quelle aziende che desiderano creare in maniera semplice e veloce il proprio negozio online.

Grazie all'integrazione con i nostri software gestionali di magazzino, fatturazione e contabilità risparmia tempo e denaro. Gestisci l'assortimento e gli ordini da un unico punto senza dover effettuare operazioni ripetute sull'ecommerce e sul gestionale

Personalizza il sito con il tuo logo, i colori e le immagini che preferisci e tanto altro ancora. E non temere come farlo, perché ti seguiremo passo per passo nella configurazione


 

 
 
Software Fatturazione B2B

LA FATTURA DIVENTA ELETTRONICA
 

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.

Il nuovo formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un formato digitale chiamato XML (eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.

Già attivo da parecchi anni l’obbligo di fatturazione elettronica nei confronti della PA, dal  2019 l’emissione della fattura elettronica da opzione diverrà obbligatoria anche per le operazioni effettuate nei confronti di altri privati titolari di partita IVA (B2B).

Il modulo fatturazione elettronica di Igesa è rivolto alle piccole e medie imprese, alla grande distribuzione, ai consulenti, a chiunque necessiti di assolvere all’obbligo di fatturazione elettronica.

Se utilizzavi già un nostro software per la fatturazione, con la stessa semplicità,  puoi adesso generare la fattura e inviarla al sistema di interscambio (SDI).  

Ti basta richiedere il modulo clicca qui.

Se invece sei interessato al software completo, avrai anche la possibilità di gestire la contabilità generale, la contabilità iva, la contabilità di magazzino, la gestione della fatturazione tradizionale, la gestione dello scadenzario e degli ordini. 

L’utilizzo del modulo è altamente intuitivo e adatto anche all’utente meno esperto.  

 

MonitorApp

MonitorApp è una delle novità di Igesa nel campo del cloud computing e analytics. La piattaforma nasce per il monitoraggio delle vendite e dell'hardware per mezzo di strumenti web e mobili ed pensata per gli imprenditori e per tutti coloro che hanno necessità di analizzare il dato della vendita in tempo reale e reagire rapidamente senza perdere giornate o addirittura interi week end analizzando i propri dati su fogli excel o su complesse piattaforme di Business Intelligence. 

 

 

 

Fidelity & Promotion
Gestisci in modo efficace i programmi di fedeltà, le promozioni e le interazioni con i tuoi Clienti attraverso la nostra piattaforma centralizzata e accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet
 
Fidelity & Promotion è integrato con i nostri software gestionali di magazzino come Voguemanager, dedicato al settore del fashion taglie e colori, Foodmanager per i negozi food come supermercati e discount, Gesa Impresa per le piccole e medie imprese. 
Business Intelligence

Il modulo Business Intelligence di Igesa è uno strumento per l’analisi che consente di creare, con facilità e rapidità, report aziendali. Permette di esplorare i dati con visualizzazioni interattive che si adattano automaticamente ai parametri impostati, senza bisogno di sviluppatori, esperti dei dati o progettisti.
 

Questo il flusso del ciclo della BI:

I Nostri Gestionali vengono interfacciati con ODBC

Uno script (vbs) prepara sistematicamente i dati su Database SQL Lite basandosi solo su istruzioni SQL. L’uso di uno script serve a organizzare per qualsiasi BI  la normalizzazione dei dati. SQL Lite non ha limiti di capienza e si distingue da molti per tanti fattori:Leggerezza, Velocità, Dimensioni e Trasportabilità

La Business Intelligence in una manciata di minuti è in grado di importare i dati precedentemente preparati per poter visualizzare e aggregare milioni di dati in modo istantaneo organizzati in viste navigabili.

La scelta di usare Qlik Sense è stata fatta in funzione di renderne l’utilizzo ad un utente con un livello di informatizzazione medio/basso. In tal modo si può usare uno strumento potente ma ,allo stesso tempo semplice,  infatti dopo poche ore di formazione  l’utente è in grado da solo di creare le proprie viste e personalizzarle velocemente a suo piacimento.

FAQs



Il software si installa su pc o si accede tramite web?

Voguemanager funziona sul web. Questo significa che puoi accedere quando, dove e come vuoi. E' possibile accedere anche da smartphone e tablet

Posso gestire più negozi con il vostro gestionale?

Certamente, è possibile gestire più negozi

E' possibile monitorare costantemente le quantità esistenti e disponibili nei vari negozi con relative taglie e colori?

Si perché in presenza di connessione il flusso dei dati dal Backoffice alla cassa e viceversa è immediato ed in caso di assenza di collegamento si rialimenta automaticamente al ritorno della connessione.

E’ possibile gestire dei codici ean interni per la stampa delle etichette?

Si il programma in fase di carico genera automaticamente i codici ean per ogni taglia e colore in base ad un prefisso preimpostato in modo da gestire le proprie etichette

Posso gestire gli ean del produttore?

Si basta impostare la scelta della gestione ean per il produttore in modo da gestire sia gli ean del produttore che gli ean generati dal programma. Ovviamente nel caso di gestione degli ean del produttore non si andranno a stampare le etichette ma si utilizzeranno quelle del produttore.